Sostienici con la tua azienda

DIVENTARE UN’AZIENDA AMICA

Entrare nella rete delle Aziende Amiche di AIL Ancona-Macerata, significa far parte del gruppo delle Aziende che hanno scelto di creare valore insieme ad AIL.

Sono le Imprese che donano per far crescere i Servizi di AIL, che costruiscono insieme ad AIL progetti di Responsabilità Sociale d’Impresa, che agiscono per sensibilizzare i propri Dipendenti e creare un nuovo modello di benessere.

Crediamo fortemente che AIL Ancona-Macerata sia la risposta alla volontà di un’impresa di generare valore sul territorio, attraverso il dono.

AIL Ancona-Macerata permette alle Aziende di andare oltre la sua buona causa e diventa strumento di un nuovo modo di creare benessere, motivazione e ispirazione, anche per le persone che le compongono (Le Aziende sono fatte di persone!).

FARE UNA DONAZIONE

Attraverso una Donazione è possibile sostenere AIL Ancona Macerata e i suoi tanti progetti e contribuire in maniera diretta allo sviluppo dei Servizi a disposizione dei pazienti.

Tanti sono gli ambiti nei quali il supporto di un’Azienda può fare la differenza: nell’avanzamento della Ricerca Scientifica, nel sostegno alle Case di Accoglienza AIL, nel servizio di Trasfusione a domicilio , nel servizio di Assistenza Psicologica e di tanti altri ancora.

Se desiderate approfondire i Progetti e le iniziative dell’Associazione siamo a disposizione per fornire i dettagli della nostra attività al fine di orientare la vostra scelta verso la migliore soluzione possibile, che contribuisca alla crescita di AIL Ancona-Macerata e alla valorizzazione dell’impegno sociale per la vostra Azienda.

CAMPAGNA 5X1000

La dichiarazione dei redditi può essere l’occasione per sensibilizzare i Dipendenti della propria Azienda a devolvere il 5 per mille all’AIL, promuovendo la Missione e le Attività dell’Associazione. Il codice fiscale di AIL a cui destinare la donazione è 80102390582

DESTINARE AD AIL ANCONA MACERATA UNA PERCENTIALE DEI PROVENTI DI UN PRODOTTO

Una particolare prodotto o servizio dell’Azienda può essere dedicato al sostegno di AIL Ancona Macerata destinando una percentuale dei proventi all’Associazione.

FARE VOLONTARIATO D’IMPRESA

L’esperienza di volontariato emoziona, coinvolge, consolida legami e crea squadra. Partecipando ad una iniziativa di Volontariato Aziendale si può decidere di supportare attivamente alcune attività dell’Associazione, toccando con mano le realtà di AIL Brescia e le sue attività.

DONARE MATERIALI E SERVIZI

Per contribuire a ridurre gli oneri che AIL Ancona Macerata sostiene per la gestione delle proprie attività e far si’ che la totalità delle donazioni e dei contributi venga utilizzata interamente per la realizzazione dei progetti a servizio dei pazienti, le Aziende possono offrire un aiuto concreto donando prodotti di cartoleria per i nostri uffici, materiale promozionale per le Iniziative dell’Associazione e servizi professionali per la manutenzione delle Case di Accoglienza e non solo.

DONARE AD AIL ANCONA MACERATA IL BUDGET DESTINATO AI REGALI DI NATALE

Il periodo natalizio è tipicamente associato allo scambio di doni, che assumono un significato ancor più prezioso se simbolici e solidali, contribuendo a costruire il senso di comunità e calore umano. La scelta di devolvere ad AIL Ancona Macerata il budget destinato ai regali di Natale per i propri dipendenti oppure scegliendo tra gli articoli natalizi proposti nel catalogo Natalizio dell’Associazione potrà dare alla ricorrenza natalizia un sapore davvero speciale.