Fai una donazione

BOLLETTINO POSTALE

conto corrente postale n. 1046923189
intestato a AIL Ancona ONLUS

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT67L0538702684000042881494
BPER BANCA
intestato a AIL Ancona-Macerata ODV

Fai una donazione online:

AIUTACI A RINGRAZIARTI

Dire grazie ci riempie sempre il cuore di gioia, perché ad ogni nostro grazie corrisponde un gesto nobile ed un aiuto concreto donato ai malati onco-ematologici.

Compila il form  con i dati della tua donazione per ricevere la nostra lettera di ringraziamento da stampare. Nel caso in cui si tratti di un’occasione speciale o di una donazione fatta in memoria di una persona, puoi indicarlo nelle note.

    * Leggo e accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento U.E. sulla Privacy - G.D.P.R. 2016/679 e autorizzo AIL Ancona-Macerata Odv al trattamento dei miei dati. Vedi l’informativa privacy

    * Campo obbligatorio.

    Scrivi il risultato (Necessario per verificare che non sei un robot) *

    Perché sostenerci

    Perché puoi assicurarci la possibilità di continuare a lottare contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Perché puoi consentirci di assistere in modo costante, con maggior dignità e umanità, i malati ematologici e i loro familiari, nel difficile percorso delle cure, sia negli ospedali che nelle case.

    Fai crescere la solidarietà e sostienici con una donazione.

    AIL Ancona-Macerata non beneficia di finanziamenti pubblici, ma realizza i propri progetti attraverso la vostra generosità. I fondi raccolti sono gestiti direttamente dalla nostra Sezione ed impiegati sul territorio delle Province di Ancona e Macerata.

    “Diventa sostenitore di AIL Ancona-Macerata, insieme potremo migliorare la qualità e l’aspettativa di vita di molte persone che lottano ogni giorno contro i tumori del sangue.”

    Scopri i benefici fiscali che puoi ottenere sostenendoci

    L’AIL Ancona-Macerata è una OdV (Organizzazione di Volontariato) pertanto i privati e le aziende che effettuano una donazione liberale possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

    Dall’1/1/2018 le liberalità in denaro effettuate da persone fisiche, enti, società sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. In alternativa, le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda IRPEF un importo pari al 35% delle liberalità eseguita nel limite massimo dell’erogazione di € 30.000,00 per periodo d’imposta.

    Importante:

    • Per usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare l’attestazione della donazione (la ricevuta del bollettino postale o la contabile bancaria oppure l’estratto conto bancario).
    • Non beneficiano delle agevolazioni fiscali le erogazioni liberali effettuate in contanti.
    • Specificare i propri dati, compreso codice fiscale, per ricevere la ricevuta dall’Associazione.