Con 25.000 volontari e 81 sezioni provinciali da oltre 45 anni AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie dei linfomi e del mieloma.
Dona il 5 per mille all’ AIL
Il 5×1000 non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit. Il tuo 5×1000 non sostituisce né l’8×1000 né il 2×1000 e, se non destinato, è trattenuto dallo Stato

Perché sostenerci
Perché puoi assicurarci la possibilità di continuare a lottare contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Perché puoi consentirci di assistere in modo costante, con maggior dignità e umanità, i malati ematologici e i loro familiari, nel difficile percorso delle cure, sia negli ospedali che nelle case.
Fai crescere la solidarietà e sostienici
AIL Ancona-Macerata non beneficia di finanziamenti pubblici, ma realizza i propri progetti attraverso la vostra generosità. I fondi raccolti sono gestiti direttamente dalla nostra Sezione ed impiegati sul territorio delle Province di Ancona e Macerata.
“Diventa sostenitore di AIL Ancona-Macerata, insieme potremo migliorare la qualità e l’aspettativa di vita di molte persone che lottano ogni giorno contro i tumori del sangue.”